Specifiche
Tecniche


Costruzione
Architetto Berret-Racoupeau Yacht Design
Specifiche tecniche
Lunghezza fuori tutto
12,10 m
Baglio massimo
6.92 m
Dislocamento
12 700 kg
Pescaggio
1,35 m
Motore
Standard Power 2×20 cv
Option Power 2×40 cv
Serbatoio carburante
350 L
Serbatoio acqua
2 x 300 L
Superficie velica
131 m²
Randa
65 m²
Genoa
35 m²
Foto
Veliche








Catamaran
FP41
L’esperienza di navigazione definitiva.
La nuova generazione di catamarani pensata per navigare più lontano, più a lungo, in perfetta sintonia con l’oceano…
Disponibile con motorizzazione a combustione interna o elettrica, questo modello è stato progettato per offrire un’eccellente autonomia, ideale per la navigazione su ogni oceano. Al tempo stesso marinaio, sicuro e confortevole, questo catamarano ha grandi ambizioni: porterà il suo equipaggio ovunque desideri andare.
Il FP41 rappresenta il perfetto equilibrio tra eleganza, prestazioni e abitabilità.
Una vera lezione di design: le linee orizzontali di questo compatto catamarano di 41 piedi sono state allungate per offrire un’armonia e un’eleganza solitamente riservate a modelli di dimensioni molto maggiori. Questo catamarano, ben equilibrato nella velatura, sa allungare il passo nelle lunghe traversate, pur restando divertente e facile da manovrare vicino alla costa.
Il layout del ponte integra la doppia timoneria e la stazione di manovra, elementi molto apprezzati su tutti gli altri modelli della gamma: lo skipper dispone ora di una postazione che ospita tutti gli strumenti di navigazione.
Quanto all’equipaggio, troverà nuove aree dedicate al relax: prendisole sul bimini e a prua della tuga, senza dimenticare l’ingegnoso lettino integrato nello specchio di poppa sinistro.