Specifiche
tecniche



Costruzione
Architetto Berret-Racoupeau Yacht Design
Specifiche Tecniche
Lunghezza fuori tutto
18,78 m
Baglio massimo
9,46 m
Dislocamento
28,2 T
Pescaggio
1,65 m
Serbatoio carburante
1200 L
Serbatoio acqua
1150 L
Genoa
87 m²
Randa
117 m²
Motore
Standard Power 2 x 110 cv
Option Power 2 x 150 cv
Foto
Veliche











Yacht
Samana 59
Ospitalità pensata per chi ama navigare
Il Samana 59, il primo catamarano a vela da crociera con flybridge della nostra gamma, segna l’ingresso nel mondo della nostra ammiraglia, riservato ai velisti più esigenti. Benvenuti a bordo, in un mondo dove tutto è eccezionale, dove tutto è più lussuoso.
Il Samana 59 è prima di tutto uno yacht per armatori che desiderano deliziare i propri ospiti.
18,78 m è una dimensione da catamarano che consente assoluta libertà, sia nella progettazione dei diversi spazi che nella loro disposizione. Il Samana 59 è naturalmente spazioso sotto questo aspetto. Le aree di ricevimento sono particolarmente ben attrezzate, poiché apprezziamo il fatto che i suoi armatori siano felici di accogliere a bordo familiari, amici o compagni di viaggio incontrati all’ancora. La versatilità dei suoi scafi e l’incredibile flybridge, una vera e propria terrazza sull’acqua, rendono questa barca straordinariamente piacevole da vivere quotidianamente. Che sia all’ancora, in crociera o per qualsiasi altra impresa abbiate in mente.
Salendo a bordo, rimarrete colpiti dall’elevato livello di finitura, curato nei minimi dettagli, frutto della nostra passione per le cose belle e finemente realizzate.